Belgio-Bruxelles: Servizi di sicurezza antincendio, di assistenza alle persone e di sorveglianza esterna

Belgio-Bruxelles: Servizi di sicurezza antincendio, di assistenza alle persone e di sorveglianza esterna

Descrizione e Obiettivi

Fornitura di servizi di sicurezza antincendio, assistenza alle persone (settore 1) e sorveglianza esterna (campo 2) presso la sede del Parlamento europeo a Bruxelles.

Task

Al fine di raggiungere il livello di sicurezza richiesto verranno serviti servizi di:

  • Servizi di sicurezza antincendio, assistenza personale, per l’applicazione di regolamenti contro i rischi di incendio e panico e ausiliari.
  • Servizi di sorveglianza esterna permanente e continua, in particolare nel perimetro denominato Vigilis, mediante servizi di sorveglianza statica e/o servizi di sorveglianza mobile mediante turni predefiniti, compresa la segnalazione di eventuali anomalie riscontrate, l’ispezione delle serrature di tutte le uscite esterne degli edifici, e la registrazione con le apparecchiature di controllo rotonde nell’ordine previsto, nonché servizi statici presso punti di controllo predefiniti.

Scadenza

21/04/23

Ente appaltante

Direzione generale per la Sicurezza

La direzione generale per la Sicurezza (DG SAFE) si adopera per facilitare le attività del Parlamento europeo, garantendo nel contempo una protezione sufficiente delle persone, dei beni e delle informazioni.

Lo scopo dell’Agenzia è quello di fornire i servizi di sicurezza più appropriati.

Lasciaci un contatto per avere una consulenza gratuita e senza impegno, valuteremo insieme se hai le condizioni per vincere questo contributo.

Privacy e Cookie policy

Share This