Procedura negoziata per uno studio sulla siderurgia

2349_SIDERURGIA_JRC

Procedura negoziata per uno studio sulla siderurgia

Descrizione e Obiettivi

L’obiettivo generale del contratto è quello di fornire un supporto mirato e tecnico in preparazione allo studio sulle misure di progettazione ecocompatibile del ferro e dell’acciaio ai sensi del regolamento Ecodesign for Sustainable Products (ESPR). In particolare l’analisi andrà svolta in relazione alle ricerche di mercato e all’analisi dei prodotti siderurgici (prodotto intermedio) nell’UE e nel contesto globale.

L’obiettivo specifico del contratto è quello di effettuare, in primis, una raccolta di dati che includa anche la loro valutazione, ed inoltre l’elaborazione di un piano di gestione delle lacune di dati. Il contraente fornirà anche raccomandazioni sui prodotti siderurgici inclusi nel l’ambito del progetto, tenendo conto dello scopo dello studio preparatorio (esplorare i requisiti di progettazione ecocompatibile per i prodotti siderurgici nel l’ambito di ESPR) e della disponibilità dei dati.

Scadenza

La scadenza per l’invio della manifestazione di interesse è il 03/09/23

Lasciaci un contatto per avere una consulenza gratuita e senza impegno, valuteremo insieme se hai le condizioni per vincere questo contributo.

Privacy e Cookie policy

Share This