Portogallo-Lisbona: Coordinamento e prestazione di servizi di interpretariato per l'OEDT

Portogallo-Lisbona: Coordinamento e prestazione di servizi di interpretariato per l’OEDT

Descrizione e Obiettivi

Questa gara d’appalto è divisa in due lotti ed il partecipante si può candidare per uno solo o per entrambi. Il primo lotto prevede il coordinamento e la fornitura di servizi di interpretariato per le riunioni della direzione dell’OEDT. Il secondo lotto prevede il coordinamento e la fornitura di servizi di interpretariato per due progetti in particolare: l’EU4Monitoring Drugs (progetto europeo) ed il COPOLAD III (progetto di collaborazione tra Europa, Caraibi e Sud America).

I servizi di traduzione possono essere richiesti in presenza (a Lisbona), da remoto o in modalità ibrida.

Task

  • Le lingue di traduzione richieste per il lotto 1 sono le seguenti: Francese, Inglese e Tedesco.
  • Le lingue di traduzione richieste per il lotto 2 sono le seguenti: Arabo, Azero, Armeno, Georgiano, Francese, Rumeno, Russo, Ucraino (Arabo, Francese e Russo sono di solito le lingue più richieste). La lingua necessaria per il progetto COPOLAD III è invece lo Spagnolo.

Per il lotto 2 vengono richiesti nello specifico anche dei servizi di coordinamento di riunioni statutarie (come il comitato consultivo di progetto), riunioni tecniche, webinar, riunioni di esperti e visite in loco.

Valore

€ 330.000,00 (esente iva)

Scadenza

La deadline per la ricezione delle candidature è il 30/04/23

Ente appaltante

L’Osservatorio europeo delle droghe e delle tossicodipendenze (OEDT) è l’autorità principale in materia di stupefacenti nell’Unione europea. L’agenzia, con sede a Lisbona, fornisce prove scientifiche e analisi indipendenti su tutti gli aspetti di questa minaccia in continua evoluzione per le vite individuali e la società in generale. Il suo lavoro contribuisce alle politiche comunitarie e nazionali per proteggere i cittadini europei dai danni derivanti dal consumo di droga. Nel 2012 la Commissione europea ha rafforzato il mandato dell’Osservatorio Europeo delle droghe e delle tossicodipendenze (OEDT) con l’obiettivo di individuare e affrontare le sfide attuali e future relative alle droghe illecite nell’UE.

Lasciaci un contatto per avere una consulenza gratuita e senza impegno, valuteremo insieme se hai le condizioni per vincere questo contributo.

Privacy e Cookie policy

Share This