Lussemburgo: Gestione di viaggi nel periodo 2024-2028

Lussemburgo: Gestione di viaggi nel periodo 2024-2028

Descrizione e Obiettivi

La Direzione generale delle Finanze (FINS) della Commissione europea, assieme alla Corte dei conti europea, il Comitato economico e sociale europeo, il Comitato europeo delle regioni ed il Mediatore europeo hanno pubblicato il presente appalto congiunto per la selezione di una società di gestione di viaggi che presti i propri servizi nel periodo 2024/2028.

L’appalto è suddiviso in 4 lotti e i servizi da prestare sono i seguenti:
– organizzazione di viaggi (trasporto, alloggio, viaggi di gruppo compresi i trasporti affidati a terzi e la gestione delle assegnazioni degli alberghi);
– preventivo delle offerte di viaggio pertinenti;
– prenotazione ed emissione di biglietti nonché modifica e cancellazione delle prenotazioni;

Il contraente fornirà informazioni sulle policy d’uso dei biglietti aerei e genererà dei report. Inoltre, la società di gestione di viaggi si avvarrà dei necessari sistemi informatici e di moderni strumenti di comunicazione per facilitare le prenotazioni di viaggi per le istituzioni interessate. Tali servizi comprenderanno anche l’assistenza operativa e tecnica nello sviluppo e nell’attuazione delle rispettive strategie di gestione dei viaggi e delle politiche di viaggio. In base alle esigenze di ciascuna istituzione,il contraente sarà chiamato a prestare servizi nei locali dell’istituzione a Bruxelles o Lussemburgo e a Strasburgo (durante le tornate del Parlamento).

Scadenza

Il termine ultimo per l’invio della documentazione è il 18/07/23

Valore

Il valore totale dell’appalto è di 20.400.000,00€ (IVA escusa)

Lasciaci un contatto per avere una consulenza gratuita e senza impegno, valuteremo insieme se hai le condizioni per vincere questo contributo.

Privacy e Cookie policy

Share This