Lituania-Vilnius - Indice sull'uguaglianza di genere negli Stati membri dell'UE: analisi statistica e del contesto politico

2361_UGUAGLIANZA_EIGE

Lituania-Vilnius – Indice sull’uguaglianza di genere negli Stati membri dell’UE: analisi statistica e del contesto politico

Descrizione e Obiettivi

L’obiettivo principale della presente procedura consiste nella stipula di un contratto quadro con una o più società professionali in grado di prestare servizi a sostegno del lavoro dell’EIGE (European Institute for Gender Equality) nella creazione di un’indice sull’uguaglianza di genere.
L’indice avrà l’obiettivo di contribuire a un più forte processo politico basato su prove nell’UE e negli Stati membri nel settore dell’uguaglianza di genere.
L’appalto è diviso in due lotti:
Lo scopo del lotto 1 è sostenere EIGE nell’elaborazione di informazioni, dati e analisi volti a contestualizzare i risultati ottenuti a livello nazionale. Lo scopo del lotto 2 consiste, invece, nella prestazione di assistenza tecnica nella produzione di analisi statistiche avanzate basate sull’indice nel contesto dello sviluppo economico, sociale e politico; oltre che nell’aggiornamento dell’indice stesso.

Scadenza

Il termine ultimo per l’invio della documentazione è il 25/10/23.

Valore

Il valore totale dell’appalto è di 680.000,00 € (IVA escusa)

Lasciaci un contatto per avere una consulenza gratuita e senza impegno, valuteremo insieme se hai le condizioni per vincere questo contributo.

Privacy e Cookie policy

Share This