Italia-Ispra: Servizi di fabbricazioni meccaniche

Italia-Ispra: Servizi di fabbricazioni meccaniche

Descrizione e Obiettivi

L’oggetto della gara d’appalto è la definizione delle specifiche tecniche per la fornitura del servizio di fabbricazioni meccaniche e supporto per lavori di officina meccanica presso il Centro di Competenza Tecnica (CTC), Direttorato R (Unità R.I.3 Servizi Logistici).

Task

I servizi richiesti fanno parte di due categorie: lavori di Tornitura, Fresatura, Saldatura, Carpenteria e di piccoli lavori di finitura (Categoria 1) che si eseguono internamente sul sito; oltre che di un servizio da eseguire esternamente al sito per la realizzazione di componenti meccanici e delle connesse apparecchiature necessarie alle molteplici attività svolte dai laboratori di ricerca presenti presso il JRC-Ispra ed eventuale fornitura di materia prima per lavorazioni meccaniche (Categoria 2).

Valore

€ 1.200.000,00 (iva esente)

Scadenza

26/04/23

Ente appaltante

Il Centro comune di ricerca di Ispra è il terzo sito più grande della Commissione europea, dopo Bruxelles e Lussemburgo.
Fondato nel 1960 come sito di ricerca nucleare, oggi è considerato uno dei principali campus di ricerca in Europa con molti laboratori ed infrastrutture di ricerca uniche.

Il personale del sito di Ispra lavora su: risorse e trasporti sostenibili, spazio, sicurezza, migrazione, salute e tutela dei consumatori, efficienza energetica e cambiamento climatico, crescita e innovazione.

Ricerca nucleare: salvaguardie nucleari, non proliferazione e sicurezza nucleare.

 

 

Lasciaci un contatto per avere una consulenza gratuita e senza impegno, valuteremo insieme se hai le condizioni per vincere questo contributo.

Privacy e Cookie policy

Share This