Belgio-Bruxelles: Organizzazione di servizi fotografici

Belgio-Bruxelles: Organizzazione di servizi fotografici

Descrizione e Obiettivi

Il Parlamento europeo ha indetto una gara d’appalto per la prestazione di servizi per la comunicazione. Il contraente sarà incaricato di organizzare servizi fotografici su tematiche specifiche indicate dall’ente appaltante. I servizi richiesti richiederanno la produzione di fotografie di alta qualità, specifiche e/o artistiche nonché di fotografie per campagne di comunicazione su larga scala. I soggetti delle fotografie possono essere persone, luoghi o oggetti.

A seconda dello scopo e delle tempistiche del progetto/campagna, al contraente potrà essere richiesto di organizzare diversi tipi di servizi fotografici. L’offerente dovrà possedere tutte le capacità tecniche e logistiche per prestare i servizi descritti di seguito:

1. definizione di un concept su cui si basi il servizio fotografico;

2. presentazione di «moodboard»/«inspiration board»;

3. selezione di soggetti, profili e luoghi;

4. servizi fotografici da parte di un fotografo professionista sotto la supervisione di un direttore creativo o di un direttore artistico;

5. post-produzione

Al contraente viene richiesto di poter organizzare servizi fotografici in diversi paesi dell’UE.

Valore

Il valore è di 2.000.000,00€ (iva esclusa)

Scadenza

Il termine ultimo per l’invio della documentazione è il 18/07/23

Lasciaci un contatto per avere una consulenza gratuita e senza impegno, valuteremo insieme se hai le condizioni per vincere questo contributo.

Privacy e Cookie policy

Share This