Belgio-Bruxelles: Campionato di hackathon dei cittadini europei

Belgio-Bruxelles: Campionato di hackathon dei cittadini europei

Descrizione e Obiettivi

L’obiettivo del presente appalto consiste nel fornire all’ente appaltante una metodologia per l’organizzazione e lo svolgimento del campionato di hackathon dei cittadini europei. Questa metodologia andrà poi testata nella realtà attraverso lo svolgimento di un campionato e andrà fornita un’analisi degli insegnamenti appresi e delle raccomandazioni per l’ulteriore sviluppo e valorizzazione delle conoscenze e del coinvolgimento dei cittadini attraverso hackathon e analoghi programmi aperti di innovazione. 

Il campionato riunirà cittadini, innovatori e ricercatori di tutta Europa per competere in squadre e individuare le migliori soluzioni che rispondono alle esigenze dei cittadini e delle comunità per affrontare le sfide del cambiamento climatico. Il contraente dovrà fornire l’intera metodologia per la realizzazione del campionato e provarla utilizzando strumenti digitali disponibili sul mercato, consentendo lo svolgimento del campionato, compresi hackathon nazionali e l’evento finale europeo di hackathon, come eventi virtuali. 

Valore

Il valore è di 1.000.000,00€ (IVA esclusa)

Scadenza

Il termine ultimo per l’invio della documentazione è il 12/07/23

Lasciaci un contatto per avere una consulenza gratuita e senza impegno, valuteremo insieme se hai le condizioni per vincere questo contributo.

Privacy e Cookie policy

Share This