Italia-Ispra: Servizio di noleggio di una struttura prefabbricata

Italia-Ispra: Servizio di noleggio di una struttura prefabbricata

 

Descrizione e Obiettivi

Servizio di fornitura, trasporto e posa in opera di una struttura scolastica prefabbricata, per un noleggio per una durata stimata di 6 anni, con opzione di acquisto alla fine del sesto anno.

Task

Nella fornitura sarà richiesto di includere il servizio di manutenzione straordinaria della struttura che si renda necessario nel corso del periodo di noleggio e la manutenzione ordinaria conservativa.

Valore stimato

1.200.000,00

Data di pubblicazione attesa

12/05/23

Ente appaltante 

Commissione europea, Centro comune di ricerca (JRC)

Il JRC fornisce competenze e conoscenze scientifiche indipendenti e basate su dati concreti, sostenendo le politiche dell’UE per avere un impatto positivo sulla società. Le attività del Centro di ricerca si concentrano sulla condivisione delle competenze con i paesi dell’UE, la comunità scientifica e i partner internazionali e sullo sviluppo di strumenti innovativi da mettere a disposizione dei responsabili politici per facilitare il loro processo decisionale.

Lasciaci un contatto per avere una consulenza gratuita e senza impegno, valuteremo insieme se hai le condizioni per vincere questo contributo.

Privacy e Cookie policy

Share This